Martedì 25 giugno al Grand Hotel Flora il Rotary Club Roma Nord Est ha festeggiato il Passaggio della Campana tra i presidenti Marco Giordano e Roberto Mostarda. Il presidente uscente ha presentato un breve resoconto delle iniziative realizzate e del loro valore amicale ed economico al servizio di cause e necessità vecchie e nuove. In particolare, la tradizionale raccolta fondi per la scuola Montessori in Roma che quest’anno si è realizzata grazie al concerto del maestro Antonio d’Antò.

Marco Giordano ha poi ringraziato tutti i soci e i loro ospiti per il calore e il supporto.

I soci soddisfatti di questo anno rotariano di cultura e stimolo, hanno anche ringraziato la signora Giordano, Valeria, per aver supportato il marito, in particolare nell’organizzazione del viaggio nella loro cara Capri con la visita di antiche ville nobiliari e della Certosa accompagnati dall’archeologa Antonia Tafuri.

Il presidente Roberto Mostarda rivolgendo i ringraziamenti ai soci per la fiducia accordatagli ha promesso impegno e continuità nel suo mandato.

Il presidente uscente e i soci tutti hanno espresso gli auguri di buon lavoro all’Amico Roberto e al nuovo direttivo in un anno che si spera possa dare Pace, Serenità e Sviluppo nelle piccole e nelle grandi situazioni.